13.06.2020 – Avviso convocazione assemblea generale ordinaria

 AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Il Consiglio di Amministrazione della UNI-C.A.P.I Soc. Coop. Edilizia a proprietà indivisa, la invita a partecipare   all’Assemblea Generale Ordinaria della Cooperativa, fissata per il giorno 29 giugno 2020 alle ore 7.00 in 1^ convocazione, ed occorrendo in 2^ convocazione

IL GIORNO VENERDI’  24 LUGLIO 2020 ALLE ORE 9.00

PRESSO IL CENTRO CONGRESSI ALESSANDRIA

PIAZZA FABRIZIO DE ANDRE’ 76 – ALESSANDRIA

per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione del Bilancio al 31/12/2019, Relazione del Consiglio di Amministrazione, Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione: delibere inerenti e conseguenti.
  1. Deliberazione ex-art. 2545-sexies – ristorni.
  1. Approvazione somme dovute dai soci ai sensi degli artt. 7 e 47 dello Statuto Sociale.
  2. Destinazione del Risultato di Esercizio.
  1. Rinnovo del Consiglio di Amministrazione, deliberazioni inerenti e conseguenti.

In base all’articolo 2429 del C.C. il Bilancio è a disposizione, per coloro che vogliono consultarlo, presso la Sede della Cooperativa o nell’area riservata del sito web.

La partecipazione dei soci potrà avvenire di persona, per delega o mediante la piattaforma Zoom.

Le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom saranno fornite al socio su sua richiesta da inoltrare a mezzo mail a: assemblea2020@coopunicapi.it allegando alla medesima copia carta d’identità in corso di validità e codice fiscale in formato pdf entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/06/2020.

Entro il medesimo termine dovranno pervenire alla Cooperativa le deleghe conferite ai soci che presenzieranno attraverso la piattaforma Zoom, munite di copia in pdf della carta d’identità in corso di validità e codice fiscale del delegante.

L’accesso alla sala assembleare sarà consentito nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione del contagio Covid-19 con “mascherina e a soggetti che non presentino sintomi influenzali respiratori o temperatura pari o superiore a 37,50° C” e sarà subordinata all’osservanza da parte del socio della distanza di sicurezza predisposta dalla proprietà della sala.

Il Presidente Roberto Zeppa

Scarica convocazione e modulo di delega