15.04.2020 – Avviso ai soci assegnatari

Alessandria, 15/04/2020

Preg.mi Sig.ri Soci assegnatari Loro indirizzi

L’emergenza epidemiologica in atto ha costretto la chiusura dei nostri uffici nell’osservanza delle norme emanate dal Governo e dalla Giunta Regionale del Piemonte.

Stiamo verificando la possibilità di attivare quanto prima il tele lavoro per i nostri dipendenti al fine di far riprendere l’attività, e dar risposta alle comunicazioni pervenute e a quelle che perverranno.

Per tali motivi, la fatturazione relativa alle “somme dovute ai sensi artt. 7 e 47 dello Statuto Sociale” del mese di aprile ha subito un ritardo e, conseguentemente abbiamo spostato la scadenza al 10 maggio 2020 per il pagamento tramite MAV e 15 maggio 2020 per il pagamento tramite SEPA ed abbiamo ritenuto opportuno, perciò, spostare anche la scadenza relativa alle “somme dovute ai sensi artt. 7 e 47 dello Statuto Sociale” del mese di maggio al 30 maggio 2020 . ( le copie cartacee seguiranno via posta appena possibile)

V erranno pertanto recapitati i bollettini MA V e, in considerazione della probabile difficoltà di accesso alle Banche, che contingentano la presenza della clientela all’interno della filiale, Vi indichiamo di seguito le coordinate IBAN della Cooperativa, di modo che chi ha la possibilità di operare tramite home banking possa evitare di recarsi presso gli sportelli bancari.

IBAN: IT 25L 06085 10400 000 0000 22047 Beneficiario: UNI-C.A.P.I. Soc.Coop.Ed.Prop.lndivisa Causale: pagamento mese di aprile e/o maggio.

Confidando che questa emergenza possa presto terminare, porgiamo a Voi e alle Vostre Famiglie i più cordiali auguri e saluti.

Scarica documento in pdf